Il gelato al tè verde e soursop conquista il terzo posto alla Coppa del mondo di Sigep 2016!

Grande successo a SIGEP 2016! E il nostro tè verde al soursop si è rivelato un ottimo ingrediente misterioso per la Coppa del Mondo del Gelato. E' toccato alla squadra statunitense sorteggiare il nostro Mistery Box e inventare un gelato utilizzando il nostro tè verde al soursop: è venuto buonissimo!

Il Mistery box

Nella prova del Mistery box ogni squadra sorteggiava un ingrediente misterioso con cui doveva realizzare un nuovo gusto di gelato: noi abbiamo offerto il nostro meraviglioso tè verde al soursop, fresco e dissetante, ideale per trasformarsi in gelato!

Il gelato

Il gelato al tè verde e soursop si è rivelato eccezionale: morbido e cremoso grazie alla base di latte e panna e allo stesso tempo dissetante e leggero grazie all'aroma unico del tè verde al soursop. Vuoi provare a farlo anche tu? Basta aggiungere un infusione concentrata di tè alla base che usi di solito, regola le proporzioni a tuo piacere e avrai un gelato originale da offrire ad amici o clienti!

La squadra

Il nostro gelato al tè verde e soursop ha ottenuto il terzo posto nella prova del Mistery box ed eccoci festeggiare il risultato assieme al Mastro Gelatiere della squadra statunitense che offrirà questo nuovo gusto nella sua gelateria alle Hawaii!


Contatti:

Via Marco Corner,7

36016 Thiene (VI)

Tel: +39 0445361151

Fax: +39 0445362911

Mail: info@vicentinithiene.com

  

Acquista i nostri prodotti online su 

www.teacaramelshop.it